Si rincorrono le anticipazioni de I Cesaroni ed ecco che compare nel cast un attore amatissimo per un bellissimo colpo di scena.
Dopo 6 stagioni della serie I Cesaroni, andata in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5, ritornerà sul piccolo schermo per la grande gioia dei fan. Il cast era davvero eccellente e le avventure di questa famiglia romana hanno conquistato praticamente tutti. A distanza di ben 11 anni, ecco che torna con una trama che sta già facendo discutere. Ma la notizia di oggi è la presenza nel cast di un attore molto amato.

Le riprese de I Cesaroni – Il ritorno sono iniziate da un po’. Alcuni attori hanno postato delle foto e delle storie sul profilo Instagram e qualche anticipazione è trapelata. La curiosità e l’attesa sono alle stelle ma, naturalmente, per poter vedere la serie in onda su Canale 5 si dovrà avere ancora un po’ di pazienza, almeno fino a febbraio 2026. In ogni caso, ecco tutto quello che sta ruotando attorno a questo nuovo progetto.
Nel cast anche LUI: incredibile sorpresa per i fan
Claudio Amendola è l’indiscusso protagonista della serie, il quale in questa nuova stagione non solo torna nelle vesti di Giulio Cesaroni, ma anche nel ruolo di produttore e regista. Infatti, nel web sono trapelate delle foto in cui si trova dietro la telecamera. Ritorneranno volti amatissimi come Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni, Niccolò Centioni nel ruolo di Rudi e Federico Russo nel ruolo dell’ormai non più piccolo Mimmo.
Accanto a volti già conosciuti e amati, ci sono, naturalmente, delle new entry. Una di queste è veramente un colpo di scena importante perché si tratta di un attore famosissimo e amatissimo dal pubblico Mediaset. Stiamo parlando di Ricky Memphis. Ma in che ruolo lo vedremo?

Ricky Memphis si è fatto notare già negli anni ’80 da Maurizio Costanzo recitando dei versi in dialetto romano con stile comico. Lo hanno notato e ha iniziato a lavorare come attore. Il grande successo è arrivato con Distretto di Polizia, ma ha preso parte a tanti progetti per la televisione e per il cinema, sia in ruoli drammatici che comici. Quale personaggio interpreterà nella settima stagione de I Cesaroni?
Anticipazioni I Cesaroni: il ruolo di Memphis e altri dettagli sulla trama
Da quello che abbiamo appreso fino a questo momento, sappiamo che la trama si concentrerà molto su Giulio Cesaroni, il quale si ritrova in difficoltà con la bottiglieria. Anche Marco sarà al centro delle vicende della serie, sappiamo già che si sposerà (non con Eva) e che ha due figli: Marta e Adriano.
Grandi assenze, purtroppo, come quella dei personaggi di Lucia (Elena Sofia Ricci), Eva (Alessandra Mastronardi), Alice (Micol Olivieri). Tuttavia, le nuove entrate promettono molto bene. Ricky Memphis, ad esempio, sarà Carlo, consuocero di Giulio. È il padre di Virginia, la donna che Marco sposerà e con la quale si è rifatto una vita sentimentale dopo Eva.

Manterrà un ruolo serio e drammatico oppure ci sarà da ridere e divertirsi? Quale sarà il tono della nuova stagione? Se lo chiedono in tanti, ma per il momento dobbiamo avere pazienza. Chissà in quanti si scambieranno messaggi WhatsApp per parlare di ogni anticipazione che sta uscendo sui social o nel web. Il cast promette davvero bene, però, e questa è già una bella premessa.