Novità importanti per quanto riguarda la conduttrice Barbara D’Urso: l’annuncio dello storico volto di Mediaset spiazza tutti i fan italiani.
Le voci che circolavano, quasi timidamente, da qualche settima, ora si fanno più insistenti e concrete, per la gioia di tantissimi fan. Barbara D’Urso pronta a tornare in tv dopo un’assenza di due anni? A quanto pare, lo storico volto di Mediaset sarebbe pronto al rilancio, per portare nuovamente in televisione il suo carisma e la sua professionalità.

Il divorzio quasi inaspettato tra la D’Urso e l’azienda Mediaset aveva scioccato tutti. Dopo tanti anni di servizio, la conduttrice era stata messa da parte dai vertici e senza troppe spiegazioni. Un benservito che è pesato tantissimo sull’umore della showgirl e che è stato causa di grande dolore, dopo tanti anni di carriera proprio nelle reti Mediaset. Ma ora la frattura sembrerebbe rimarginata, e barbara D’Urso sarebbe pronta a riprendere il suo posto in tv.
Barbara D’Urso prepara in ritorno in scena dopo due anni di assenza: il peggio sembra passato
Il peggio sembrerebbe dunque passato, e Barbara D’Urso si sarebbe lasciata alle spalle il trattamento, non proprio cordiale, dell’azienda nei suoi confronti. Due anni fa, infatti, improvvisamente le era stato detto che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato, e che il suo programma, Pomeriggio 5, sarebbe stato condotto da un’altra conduttrice, in quel caso Myrta Merino.
Cambiamenti nel palinsesto Mediaset che avevano coinvolto non solo la trasmissione quotidiana Pomeriggio 5, ma anche il programma domenicale Domenica Live, sempre condotto dalla D’Urso. Due anni di pausa, pesanti come un macigno, e che hanno influito pesantemente sull’umore della presentatrice, sempre instancabile, dedita al lavoro e nella famiglia Mediaset da tempo immemore.

Barbara tornerà a intrattenere il suo pubblico a partire dal prossimo autunno. Con la nuova stagione, la conduttrice partenopea tornerà in tv. Lo ha confermato lei stessa, emozionata, in una recente intervista, ammettendo anche che la lunga pausa è servita per ricaricare le energie e per riflettere sul proprio lavoro. La conduttrice tornerà a ottobre con un nuovo spettacolo. Di cosa si tratta?
Nuovo programma per Barbara D’Urso, il ritorno a Canale 5 dal prossimo autunno
Barbara D’Urso farà il suo grande ritorno in scena andando in onda, come sempre, su Canale 5, portando al pubblico un nuovo programma i cui ingredienti restano ancora inediti. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un talk show misto a reality, dunque una specie di Pomeriggio 5, ma in versione reality show. Forse un azzardo, ma che potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Mediaset e la D’Urso cercano di portare qualcosa di fresco in una televisione che, di anno in anno, sta perdendo appeal, specialmente per le fasce più giovani. Barbara D’Urso saprà gestire il nuovo ambizioso programma di Mediaset? Conoscendo i suoi trascorsi, certamente, dopotutto è sempre stata una presentatrice completa, capace di interagire con il pubblico e di affrontare diverse tematiche sociali.
Il nuovo format riguarderà la quotidianità e affronterà diverse tematiche in modo leggero, per offrire momenti di svago e di intrattenimento. Insomma, il ritorno in televisione di Barbara D’Urso rappresenta un grande evento, atteso da milioni di telespettatori. Staremo a vedere se il nuovo programma in palinsesto saprà essere convincente.