Un video da brividi è diventato virale: un cavallo stava per perdere la vita in un laghetto ghiacciato, ecco come si è salvato.
Ci sono storie che lasciano sempre il segno e che fanno piangere praticamente tutti, soprattutto le persone dotate di grande sensibilità.
Al giorno d’oggi, anche notizie che accadono in posti lontanissimi e remoti diventano però popolari e talvolta virali grazie alla potenza dei social network. Sulla piattaforma TikTok, ad esempio, gli utenti possono vedere video divertenti, creator che spesso oltrepassano i limiti ed artisti bravi nel cantare e nel suonare. Non mancano però dei filmati che fanno versare anche copiose lacrime.
Da tempo circola su TikTok il video di un piccolo cavallo che finisce in un lago ghiacciato. Il povero animale, nelle prime fasi del video, mostra tutta la sua sofferenza agitandosi e non poco nell’acqua gelida. Ma come riesce a salvarsi il cavallo? Le immagini sono chiare: dopo la visione, è impossibile non battere le mani o non lasciarsi andare ad un gesto emozione.
Come anticipato poco fa, alcuni video con gli animali protagonisti lasciano sicuramente il segno nell’immaginario collettivo. Un cavallo sofferente è sicuramente un qualcosa che fa venire i brividi.
Il video, diffuso dalla polizia di New York, fa emozionare proprio tutti. Un cavallo da 600 kg, crollato in un laghetto di ghiaccio, prova in tutti i modi a risalire ma purtroppo non ci riesce. Quando tutto sembrava perduto, le forze dell’ordine riescono ad usare una corda legando perfettamente l’animale.
Un paio di persone provano uno sforzo disumano, ma non riescono ad estrarlo dall’acqua gelida. Arrivano i soccorsi e iniziano a tirare anche 4 o 5 persone: viene aggiunta poi una corda in più per distribuire la spinta. E così, dopo un lungo minuto, il cavallo esce sempre di più dal laghetto fino al momento in cui con l’ausilio delle sue zampe si allontana definitivamente dal laghetto. Dopo il soccorso, qualcuno accarezza dolcemente la sua testa con il cavallo che non reagisce, forse ancora spaventato dal fatto. Stando a quanto si apprende il proprietario, rientrato da lavoro, ha notato il suo cavallo in difficoltà in un laghetto di acqua ghiacciata e ha subito allertato le forze dell’ordine che hanno messo in mostra la loro eccezionale preparazione salvando un quattrozampe dal peso superiore ai 600 kg.
Tutto è bene quello che finisce bene: guardando il video, si teme in più di un’occasione per la vita del povero cavallo. Per fortuna, il finale è da brividi e arriva il salvataggio che tutti speravano.
Perdere peso anche solo facendo cyclette si può: ma quanti allenamenti bisogna fare ogni giorno…
Al centro dell’attenzione, ancora una volta, è l’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher: notizia…
C’è una bevanda davvero eccezionale per depurare fegato e intestino, il fulcro dell’intero organismo: come…
La pioggia estiva non manca mai. Ma impossibile portarsi dietro sempre l'ombrello: ecco la soluzione…
La pancia gonfia è un problema molto diffuso, che coinvolge tantissime persone: quando l'estate arriva…
Perdere peso utilizzando una semplice sedia, non è fantasia ma un metodo di allenamento davvero…